Rad_Rodgers_Radical_Edition

Rad Rodgers – Radical Edition arriverà all’inizio del 2019 su Nintendo Switch!

Rad Rodgers, gioco platform che omaggia i suoi predecessori degli anni ’90, sviluppato da Slipgate Studios e uscito lo scorso aprile su Steam, Xbox One e PlayStation 4, arriverà agli inizi del 2019 anche su Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo di Rad Rodgers su Nintendo Switch è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da HandyGames, azienda facente parte del network di THQ Nordic che si occuperà della pubblicazione del gioco.
Rad Rodgers, continua il comunicato, arriverà su Nintendo Switch nella Radical Edition che, oltre al gioco base, aggiungerà:
– la modalità cooperativa a 2 giocatori in locale
– la battle mode, che ci consentirà di sfidare i nostri amici
nuovi personaggi giocabili, come Lo Wang di Shadow Warrior e Duke Nukem [protagonista dell’omonimo gioco NdR]
nuove abilità
nuovi minigiochi
nuovi overworld
nuovi livelli
nuovi segreticollezionabilicose da sbloccare
Tale Radical Edition arriverà come aggiornamento gratuito anche sulle altre piattaforme, quindi PlayStation 4Xbox One (e famiglia) e Steam.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data precisa per l’uscita di Rad Rodgers – Radical Edition (è questo il nome completo del gioco), vi lascio in calce all’articolo il suo trailer di lancio e una sua breve panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Rad è un ragazzo vivace ma turbolento, che forse usa un po’ troppo i videogiochi. Dopo essersi appisolato alla fine di una lunga nottata di gioco, si sveglia per scoprire che la sua vecchia e polverosa console si è accesa da sola. All’improvviso un vortice lo risucchia nella TV, dove si ritrova protagonista di un videogioco tutto suo.
Dusty è la console di Rad che ha preso vita, tanto generosa quanto sboccata. La sua velocità di clock non è più quella di un tempo, ma compensa la carenza di MHz con l’esperienza e il carattere!
Rad e Dusty vivranno una fantastica avventura attraverso una serie di pericolosi livelli ricchi di azione, humour e puro divertimento platform. Questa decadente foresta è stata stregata da una forza malvagia e sarà compito dell’improbabile duo, Rad e Dusty, salvare i suoi abitanti e riportare la Vecchia Alberona al comando del suo mondo.