Sword Art Online Fatal Bullet

Diverse novità videoludiche a tema Sword Art Online

Questa giornata è particolarmente speciale per i fan di Sword Art Online, perché Bandai Namco ha svelato davvero tante novità riguardo questo franchise.

Per cominciare, Bandai Namco ha svelato finalmente la nuova espansione per Sword Art Online Fatal Bullet, intitolata Dissonance Of The Nexus. Questa nuova espansione, separata dai DLC precedenti, racconterà le vicende dei protagonisti mentre esploreranno un dungeon che si dice infestato, quando a un certo punto sentiranno la voce della amica scomparsa Sachi. L’obbiettivo dei nostri eroi sarà, quindi, scoprire la verità dietro questo mistero, la loro amica sarà davvero ancora in vita? Oppure si sta nascondendo dietro qualcosa di più sinistro? Per scoprirlo, non dimenticate di giocare l’espansione che sarà disponibile dal 18 Gennaio 2019 su PS4, Xbox One e PC.

Oltre a questo la compagnia ha annunciato che, lo stesso giorno e per le stesse piattaforme, verrà lanciato anche Sword Art Online Fatal Bullet – Complete Edition. Questa edizione, esclusivamente digitale, permette di prendere in un colpo solo il gioco, l’espansione e tutti i DLC che sono usciti dall’uscita fino a oggi.

Le novità, però, non finiscono qui. Infatti, l’azienda giapponese ha confermato che il gioco sarà disponibile nell’estate 2019 anche su Nintendo Switch (nella sua versione Complete Edition), mentre dalla primavera sarà disponibile anche Sword Art Online Hollow Realization – Complete Edition (il capitolo precedente del franchise se non contiamo il cross-over con Accel World del 2017).

Insomma, i fan dei tie-in videoludici di Sword Art Online non potranno certo lamentarsi per quante esperienze Bandai Namco sta preparando per loro nel 2019. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.