Cabela's The Hunt: Championship Edition e Bass Pro Shops The Strike: Championship Edition

I bundle di Cabela’s The Hunt e Bass Pro Shops The Strike sono arrivati su Nintendo Switch!

Cabela’s The HuntBass Pro Shops The Strike, i giochi rispettivamente di caccia e di pesca usciti lo scorso 16 novembre sull’ibrida di Nintendo, sono disponibili da ieri, 14 dicembre, nel loro bundle Championship Edition su Nintendo Switch.

La notizia dell’uscita della Championship Edition di Cabela’s The HuntBass Pro Shops The Strike è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Planet Entertainment, che si è occupata della loro distribuzione.

Vi lascio in calce all’articolo due nuovi trailer per Cabela’s The HuntBass Pro Shops The Strike e vi ripropongo una loro breve panoramica.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-22 at 04:30

Cabela’s The Hunt: Championship Edition è il gioco di caccia più realistico mai realizzato per Nintendo Switch. I giocatori sperimenteranno il brivido della caccia mentre inseguiranno la loro preda in alcuni dei più famosi luoghi del Nord America. Con il multiplayer locale, i minigiochi arcade e le modalità di caccia stagionale, Cabela’s: The Hunt – Championship Edition è divertente sia per i giocatori che per i veri cacciatori


Ultimo aggiornamento: 2023-12-22 at 04:30

Bass Pro Shops The Strike: Championship Edition combina ambienti autentici basati su laghi reali e un gameplay coinvolgente con esche e pesci realistici che forniscono un’avventura di pesca immersiva. I giocatori possono godere di 3 diverse modalità di gioco tra cui Quick Fish, Career e Bass Pro Shops Invitational Tournament, o competere con gli amici in mini giochi come gare di barche e sfide di lancio. I giocatori lanciano l’amo, l’esca, mettono il gancio e combattono come se un vero pesce si trovasse davanti ai loro occhi