V-Rally 4

V-Rally 4: rilasciato nuovo trailer gameplay per Nintendo Switch!

V-Rally 4, l’ultimissimo capitolo del racing game sviluppato da Kylotonn Racing Games, è arrivato oggi, 13 dicembre, sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 49,99 €.

Per celebrare l’uscita di V-Rally 4 sull’ibrida di Nintendo, Bigben Interactive, che si è occupata della sua pubblicazione, ha rilasciato proprio oggi un trailer gameplay del gioco per Nintendo Switch, dove abbiamo modo di vedere alcuni dei tracciati e delle macchine presenti nel gioco.

Vi lascio, allora, in calce all’articolo il trailer gameplay di V-Rally 4 per Nintendo Switch e vi ripropongo la sua panoramica.

Il ritorno di un leggendario gioco di corse off-road! Vivi un’esperienza estrema diventando il numero uno in questo simulatore tanto appassionante quanto impegnativo. Misurati con rally, rallycross, drifting, buggy e colline da superare in uno spettacolare viaggio da un continente all’altro.
Domina strade pericolose, scenari e condizioni atmosferiche ostili alla costante ricerca della massima velocità, tra contiene scariche di adrenalina che metteranno alla prova i tuoi riflessi. Mettiti al volante dei più celebri veicoli off-road in ciascuna categoria e affronta i tracciati più difficili in ambientazioni spettacolari.
V-Rally mode: la modalità carriera di V-Rally rappresenta il vero cuore pulsante dell’esperienza di gioco
quick race: rapido accesso a tutti i contenuti di gioco (veicoli e piste) per tutte le categorie. Niente di meglio di una gara veloce per allenarsi, testare le auto migliori e abituarsi alle loro peculiarità
multiplayer: online fino a 8 giocatori, oppure offline in modalità split-screen
22 tracciati e stage generator: numerose piste pre-generate, con la possibilità di creare tracciati speciali nella modalità Rally
personalizzazione veicoli: nella modalità carriera, l’editor della livrea consente di personalizzare completamente le auto!
più di 50 auto: è possibile collezionare storici bolidi come la Lancia Delta S4, la Porsche Carrera SC Safari, la Mustang Fastback e tante altre ancora, oltre alle più moderne Ford Focus RS RX, MINI John Cooper Works, Volkswagen Polo R WRC, solo per citarne alcune