Aragami: Shadow Edition

Aragami: Shadow Edition arriverà furtivamente il 22 febbraio su Nintendo Switch!

Aragami, stealth game d’azione e avventura sviluppato da Lince Works e uscito nel 2016 su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, arriverà il 22 febbraio dell’anno prossimo anche su Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo di Aragami: Shadow Edition (è questo il nome completo) è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Merge Games, che si occuperà della pubblicazione del gioco sull’ibrida di Nintendo.
Tale Aragami: Shadow Edition, già uscita a giugno di quest’anno su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, contiene il DLC Aragami: Nightfall, che si svolge prima dei fatti narrati in Aragami, e tutti gli altri contenuti già rilasciati.

Aragami: Switch Signature EditionMerge Games ha anche realizzato un’edizione speciale di Aragami, la Aragami: Switch Signature Edition, che comprende:
– la versione region free del gioco
– due spille smaltate in edizione limitata
– la colonna sonora del gioco
– l’artbook “The Art of Aragami”
– certificato numerato del collezionista
– la carta illustrata del collezionista
– una custodia con degli artwork del gioco

L’Aragami: Switch Signature Edition è già disponibile per il preordine e al prezzo di 49,99 € e potete cliccare qui per preordinarla. Altrimenti, è disponibile per il preordine anche la versione standard del gioco, che potete preordinare cliccando qui al costo di 39,99 €.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 22 febbraio per mettere le mani su Aragami: Shadow Edition, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile integramente su Steam.

Tu sei Aragami, uno spirito vendicativo con il potere di controllare le ombre. Sei stato creato da Yamiko, una ragazza imprigionata nella città fortezza di Kyuryu. Intraprendi una missione oscura, dove non mancheranno sangue e segreti, per scoprire la verità sull’aragami. Infiltrati nella città occupata di Kyuryu usando i tuoi poteri soprannaturali e combatti la Luce con l’Ombra. Svela la storia di due anime gemelle unite da un destino comune che va oltre il tempo e i ricordi.