Sheltered

Sheltered: il gestionale di sopravvivenza arriverà il 18 dicembre su Nintendo Switch!

Sheltered, il gioco gestionale di sopravvivenza post-apocalittico sviluppato da Unicube e uscito nel 2016 su Steam, PlayStation 4, Xbox One e dispositivi mobili iOS e Android, arriverà il prossimo 18 dicembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Sheltered su Nintendo Switch è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Team17, che si occuperà della sua pubblicazione sull’eShop, dove, dal momento del lancio, potrà essere acquistato per una settimana con uno sconto del 20%, andando così a pagare 11,99 € circa.
Sheltered, continua il comunicato stampa, oltre al gioco base, conterrà anche le due modalità aggiuntive SurroundedStasis, dove dovremo rispettivamente sopravvivere in un rifugio per 50 giorni e costruire un razzo per scappare dalla Terra.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 18 ottobre per cercare di sopravvivere, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Sheltered per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Dopo un’apocalisse globale, dovrai proteggere i quattro membri sopravvissuti della tua famiglia in un rifugio sotterraneo abbandonato. La loro salute e sopravvivenza dipendono da te. Una decisione sbagliata e uno di loro potrebbe andarsene per sempre.
Affronta la claustrofobia, le radiazioni e la stanchezza mentale, mentre cerchi di trasformare il freddo e angusto rifugio in una casa. Dovrai difende il rifugio dagli attacchi e mandare in cerca di approvvigionamenti i membri della tua famiglia, aggrappati disperatamente alla vita. Incontrerai città abbandonate, fazioni erranti e bestie feroci che dovrai affrontare per sopravvivere.
Come gestirai le tante scelte morali farà la differenza tra la sopravvivenza e la morte. Ora che ogni speranza è persa, come sopravviverai in questo nuovo e tetro mondo?