Neo ATLAS 1469

Neo ATLAS 1469 solcherà i mari di Nintendo Switch il 12 aprile del 2019!

Neo ATLAS 1469, gioco di simulazione incentrato sull’esplorazione e sul commercio via mare sviluppato dalla giapponese Artdink e uscito l’anno scorso su Steam, arriverà il 12 aprile del 2019 su Nintendo Switch.

L’annuncio della data di uscita di Neo ATLAS 1469 è stata data proprio recentemente attraverso un comunicato stampa da NIS America, che si occuperà della sua distribuzione sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo aprile dell’anno prossimo per scoprire ed esplorare nuove terre su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Neo ATLAS 1469 e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di NIS America.

In Neo ATLAS 1469, l’unica mappa di cui hai bisogno è quella che ti crei! Questa epica storia di esplorazione e scoperta ti mette al timone di una società commerciale europea del XV secolo. La tua missione è quella di scoprire terre inesplorate, accumulare ricchezze e segreti e rivelare il vero volto del mondo!
Anche se il compito davanti a te può essere scoraggiante, non ti imbarcherai a mani vuote. Utilizza i punti di riferimento per individuare i luoghi di interesse e ascolta le voci di corridoio per scoprire regioni non toccate dall’uomo. Puoi anche reclutare ammiragli per conquistare terre sconosciute e modellare la forma del mondo intorno a te, approvando o disapprovando i loro rapporti. Infine, stabilisci rotte commerciali con altre nazioni per espandere le tue risorse e la tua influenza. Avrai bisogno di ogni strumento e risorsa a tua disposizione per mappare il mondo e persino rivelare antichi segreti oltre il velo dell’ignoto!
mettiti al timone: invia i tuoi ammiragli ad esplorare il mondo e scopri quello che trovano. Non ti piace il risultato? Rifiuta il loro rapporto e modella il mondo a tuo piacimento!
scoperte senza limiti: recluta una miriade di nobili ammiragli per inviarli in acque inesplorate! Stabilisci nuove rotte commerciali e scopri leggende e terre lontane mentre combatti i pirati!
cosa giace alla fine del mondo: conquista i mari e modella il mondo, destreggiandoti in miti e leggende! Vivi un’avventura irripetibile!