Gunman Clive HD Collection

Gunman Clive HD Collection arriverà su Nintendo Switch!

Gunman Clive HD Collection, pacchetto uscito nel 2015 su Wii U che comprende i due platform d’azione vecchia scuola Gunman Clive 1Gunman Clive 2 usciti rispettivamente nel 2012 e 2015 su Nintendo 3DS, arriverà prossimamente anche su Nintendo Switch.

La notizia è stata data recentemente via Twitter da Bertil Hörberg, lo sviluppatore del gioco, il quale ha annunciato di aver apportato le ultime correzioni a Gunman Clive HD Collection e di aver inviato il tutto al lot check di Nintendo America, organo che verifica che tutte le linee guida di Nintendo vengano rispettate all’interno del videogioco prima che questo arrivi  sull’eShop.

Adesso non ci resta che aspettare di sapere quando arriverà Gunman Clive HD Collection su Nintendo Switch; intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sul sito di Nintendo Italia.

Nell’anno 18XX, il west è invaso da canaglie e fuorilegge. Un gruppo di banditi ha rapito la figlia del sindaco Johnson e sta seminando distruzione su tutto il territorio. Gunman Clive deve salvare la fanciulla e riportare l’ordine nel west, per poi concludere la battaglia in Gunman Clive 2. La sua lotta contro i banditi lo porterà a viaggiare per tutto il mondo e oltre.
Fatti strada saltando e sparando attraverso numerosi livelli impegnativi e combattendo boss giganti. Gunman Clive è un gioco vecchia scuola, un platform a scorrimento orizzontale ambientato nel vecchio west. Fai uscire il cowboy che è dentro di te e preparati ad un’avventura da vero pistolero.