Quarantine Circular

Quarantine Circular: l’avventura a dialoghi è arrivata su Nintendo Switch!

Quarantine Circular, gioco d’avventura a dialoghi sviluppato da Bithell Games e uscito lo scorso marzo su Steam, è stato pubblicato da Ant Workshop proprio ieri, 8 dicembre, sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 5,99 €.

La notizia dell’arrivo a sorpresa di Quarantine Circular è stato dato proprio recentemente dallo stesso sviluppatore, Mike Bithell, durante il Kinda Funny Games Showcase, evento trasmetto in diretta streaming dall’azienda di intrattenimento Kinda Funny.

Vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Quarantine Circular per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

Un gruppo di scienziati interroga un alieno scoperto nel cuore di una pandemia globale. Collabora con la tua squadra, prendi delle decisioni e rivela le reali intenzioni dell’alieno.
Prendendo spunto dai classici giochi d’avventura e dai moderni sistemi di dialogo, Bithell Games ha ideato un’altra storia a sessione singola che rispetta i tuoi ritmi e la tua intelligenza.
– un gioco in un’unica seduta, per adulti in cerca di un nuovo, ricercato mondo da scroprire
sviluppato dalla premiata squadra e creatrice di Thomas Was Alone e Subsurface Circular
– le dinamiche sociali e l’ampliata possibilità di scelta arricchiscono questa libera interpretazione delle avventure testuali classiche
colonna sonora reattiva di Dan Le Sac
utilizzo del rumble HD ricco di atmosfera
galleria grafica con le fasi dello sviluppo di questa nuova storia
– “Mr Commentarysbloccabile: la nostra versione aggiornata del commento di uno sviluppatore