The Game Awards

The Game Awards 2018. Ecco le novità per Nintendo Switch!

Durante questa notte si sono tenuti i “The Game Awards 2018, un evento che promuove e premia vari videogiochi. Stavolta Nintendo non ha ricevuto alcun premio, ma ha lanciato tante novità per Nintendo Switch. Vediamole assieme in maniera molto rapida.

  • Sayonara Wild Hearts arriverà su Nintendo Switch. SI tratta di un Rythm Game con meccaniche arcade e di corsa. Pubblicato da Annapurna, arriverà nel 2019
  • Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order arriverà su Switch. Attualmente non ha una data di uscita definita ma possiamo già dire che si tratta di un videogioco action 3D
  • Dopo moltissimi rumor, Crash Team Racing Nitro-Fueled arriverà su Nintendo Switch. Remake dell’omonima saga apparsa su Playstation, permetterà di correre con Crash ed i suoi colleghi. La data non è ancora annunciata, ma abbiamo il comunicato stampa:

Crash is back in the driver’s seat! Get ready to go fur-throttle with Crash Team Racing Nitro-Fueled. It’s the authentic CTR experience, now fully-remastered and revved up to the max:

-Start your engines with the original game modes, characters, tracks, power-ups, weapons and controls
-Power slide to glory in additional karts and tracks from beyond the original game
-Race online with friends and Crash the competition with online leaderboards

With Crash Team Racing Nitro-Fueled, the stakes are high and the competition is fierce. It’s the CTR you love, now kicked into the highest gear.

  • Per gli amanti di Netflix delle serie TV, Stranger Things 3: The Game arriverà su Nintendo Switch il prossimo anno! Dal trailer non è chiarissimo il genere, ma sappiamo che sarà possibile giocarlo in cooperativa
  • Mortal Kombat 11 è stato annunciato, ed arriverà su Nintendo Switch! Proporrà lo stesso gameplay classico, comprese le classiche Fatality. Ecco il comunicato stampa.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi Mortal Kombat 11, il nuovo gioco della pluripremiata serie. Il Trailer dell’annuncio ufficiale di Mortal Kombat 11 pone le basi per una storia leggendaria in grado di piegare le leggi temporali con un’originale colonna sonora creata in collaborazione con il rapper 21 Savage. Mortal Kombat 11 è stato sviluppato dalla celebre NetherRealm Studios e la sua uscita è prevista il 23 aprile 2019 per PlayStation4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Mortal Kombat 11 intensifica e personalizza l’esperienza come non mai grazie al nuovissimo Sistema di variazione dei personaggi che offre ai giocatori la possibilità di creare versioni personalizzate dei personaggi. Inoltre, il gioco segnerà l’inizio di un nuova versione cinematografica come continuazione della leggendaria saga in divenire da oltre 25 anni.

“Il maggior controllo creativo offerto ai giocatori mostra come Mortal Kombat 11 sia la dimostrazione del perché questo gioco iconico abbia ancora tantissima presa e abbia una rilevanza sempre maggiore dopo più di 25 anni,” afferma David Haddad, Presidente della Warner Bros. Interactive Entertainment. “Questo gioco pone in risalto il grande talento di NetherRealm Studios di innovare e creare esperienze memorabili per i fan così come i nuovi adepti di Mortal Kombat”.

“È davvero elettrizzante annunciare finalmente Mortal Kombat 11 e mostrare tutto il lavoro fatto dal team,” spiega Ed Boon, Direttore Creativo di NetherRealm Studios. “Il nostro Sistema di variazione dei personaggi personalizzato offre ai giocatori un mondo di possibilità per personalizzare i loro guerrieri preferiti. Non vediamo l’ora che arrivi gennaio per mostrare qualche dettaglio in più del gioco”.

  • Dauntless arriverà su Switch. È un gioco F2P con un gameplay simile a Monster Hunter. Con la sua grafica cartoon “alla Fortnite“, si rivela un progetto da tenere sotto controllo
  • Phantom Thieves of Hearts collaboreranno con Nintendo per portare Joker (Persona 5) In Super Smash Bros. Ultimate! Egli sarà il secondo personaggio DLC ed è il primo personaggio del Fighter Pass!

Queste sono le grandi novità principali per Switch dal Game Awards. Se co saranno novità extra, vi terremo aggiornati!