Ape Out

Ape Out: la scimmia uscirà dalla gabbia il 7 febbraio prossimo su Nintendo Switch e Steam! [AGGIORNATO]

[AGGIORNATO] Mentre su Steam continua ad essere listato per il 7 febbraio, Ape Out è apparso recentemente sull’eShop di Nintendo Switch, listato per il 28 febbraio.

Ape Out, gioco smash’em up caratterizzato da colori stilizzati e frenetica musica jazz e incentrato sulla fuga di una scimmia verso la libertà a suon di uccisioni, sviluppato da Gabe Cuzzillo, arriverà il 7 febbraio dell’anno prossimo su Nintendo SwitchSteam.

La notizia dell’arrivo di Ape Out è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Devolver Digital, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 7 febbraio per raggiungere la libertà tanto agognata, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Ape Out e una sua breve panoramica, reperibile su Steam.

Ape Out è uno smash’em up estremamente intenso dai colori stilizzati incentrato principalmente sulla fuga, violenza ritmica e jazz frenetico. Parti da uno slancio quasi del tutto inarrestabile e usa i tuoi carcerieri sia come armi che come scudi, tutto ciò mentre schiacci chiunque si trovi sul tuo cammino generato proceduralmente verso la libertà.
– fuga piena di stile: sperimenta colori intensi e un’affascinante prospettiva mentre corri tra stretti corridoi, aree aperte e labirinti tortuosi in una folle corsa verso la libertà. Supera tutte le resistenze umane, trappole atroci e ostacoli che si posso rompere per cercare ogni uscita e scappare dalla prigionia
– afferra e distruggi: libera i tuoi istinti primordiali e la tua incredibile forza per sopraffare i tuoi carcerieri. Afferrali e tienili fermi per creare uno scudo umano, schianta i loro gracili corpi contro i muri o lanciane uno contro un altro per creare una violenta esplosione di umanità
– colonna sonora dinamica: trova il tuo ritmo nel caos mentre una colonna sonora dinamica di percussioni, piatti e decapitazione ti guida nell’azione fino al casino più totale