Okunoka

OkunoKA su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

OkunoKA, il gioco platform made in Italy di Caracal Games, è stato pubblicato lo scorso 30 novembre da Ignition Publishing sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 € (13,49 € fino al 7 dicembre).
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo, dove arriviamo a sconfiggere il boss del primo mondo, il temibile Pink Pepper!

P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di OkunoKA per Nintendo Switch.

https://www.facebook.com/gamescore.it/videos/315760045928141/

Okunoka è un gioco platform super difficile dove giocherete nei panni di Ka, un improbabile tipo tutto blu che deve salvare il mondo delle anime dalle perfide grinfie di Os, che sta trasformando tutti gli abitanti in delle macchine.
Dato che sarai il resistente e immortale Ka, salterai e correrai a rotta di collo attraverso queste terre, purificando i corrotti e cercando di sconfiggere Os.
OkunoKa porta il classico platform vecchia scuola, dove salti e corri, al livello successivo, aggiungendo e richiedendo una nuova e folle padronanza dei riflessi.
Fatti strada tra più di 100 livelli, folli battaglie contro i boss, segreti nascosti, mondi oscurie innumerevoli cose da sbloccare.