Conduct TOGETHER!

Conduct TOGETHER! arriverà alla stazione il 6 dicembre su Nintendo Switch!

Conduct TOGETHER!, il puzzle game d’azione sviluppato dalla danese Northplay e appartenente alla serie Conduct, uscita su dispositivi mobili iOS e Android e Steam, arriverà il prossimo 6 dicembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.

La notizia dell’arrivo di Conduct TOGETHER! su Nintendo Switch è stata data recentemente attraverso i suoi canali social dalla stessa Northplay, che si occuperà anche della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 6 dicembre per scoprire se siamo portati o meno per il ruolo di capotreno, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Conduct TOGETHER (pubblicato su YouTube da Michael Flarup, il creatore di Northplay) per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Conduci da solo o passa un Joy-Con a un amico per giocare in squadra a comandare treni, cambiare binari ed evitare collisioni in contesti sempre più frenetici e impegnativi. Invita fino a 4 amici a giocare con te al gioco di società del momento!
Ambientato in un mondo straordinario, questo gioco ti obbliga a correre contro il tempo per portare i passeggeri sani e salvi a destinazione. A mano a mano che progredisci in livelli sempre più impegnativi, la tua rete ferroviaria si espande nelle regioni più recondite di questo misterioso e bellissimo mondo low-poly. Ogni regione ha un suo stile, una sua musica e sfide uniche.
Forza, tutti a bordo!