Free Games With Prime

Twitch Free Games With Prime: gratis un bundle di classici SNK e altri fantastici giochi indie!

Anche in questo ultimo mese del 2018 l’appuntamento con Twitch Free Games With Prime si rinnova, questa volta troviamo un bundle con ben cinque classici SNK seguito da altri tre fantastici giochi indie.

Ecco nel dettaglio tutti i giochi offerti:

    • Bundle SNK: il pacchetto comprende Pulstar, Metal Slug 2, Samurai Shodown II, Fatal Fury Special e Baseball Stars 2. Cinque fantastici giochi che non necessitano di presentazioni. Giochi che hanno scritto la storia dei videogiochi spopolando nelle sale giochi degli anni 90.
    • Hacknet – Complete Edition: Hacknet è un accattivante simulatore di hacker. Indaga seguendo le istruzioni di un hacker recentemente deceduto, di cui le cause della sua morte lasciano supporre che non si tratti di un incidente.
    • Poi: Diventa un esploratore provetto visitando terre sconosciute, superando le sfide nei livelli, incontrando personaggi eccentrici e sconfiggendo creature comiche in Poi, il gioco per piattaforme 3D!
    • Smoke & Sacrifice: Nei panni di Sachi, una madre costretta ad abbandonare il figlio, avventurarsi in un grottesco mondo sotterraneo, lungo un cammino che la porterà alla scoperta di un’oscura verità

Non conoscete ancora il servizio Twitch Free Games With Prime?!? Allora vi informiamo che si tratta di un servizio analogo a Games With Gold per gli utenti Xbox One e PlayStation Plus per gli utenti PS4, dove tutti gli abbonati hanno diritto a dei giochi da scaricare gratuitamente ogni mese. In questo caso tutti gli abbonati Amazon Prime hanno la possibilità tramite la piattaforma virtuale Twitch di scaricare gratuitamente dai quattro ai sei giochi ogni mese, che resteranno per sempre accessibili dalle nostre librerie. Un’opportunità da non perdere!
Vi ricordiamo che tutti i giochi offerti con Twitch Free Games With Prime sono riscattabili dal seguente “link” e che per giocarci dovrete disporre di un PC avente sistema operativo Windows.

Oltre ai giochi appena citati, sono disponibili anche dei contenuti aggiuntivi per i seguenti giochi: Warframe, Assassin’s Creed Odyssey, Rainbow Six Siege, League of Legends e World of Tanks.