Sundered: Eldritch Edition

Sundered: Eldritch Edition arriverà il 21 dicembre su PC e console!

Sundered: Eldritch Edition, l’edizione definitiva dell’omonimo metroidvania d’avventura sviluppato da Thunder Lotus Games e uscito l’anno scorso su Steam e PlayStation 4, arriverà il prossimo 21 dicembre su Nintendo SwitchXbox One, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €, e su PlayStation 4Steam come aggiornamento gratuito (per chi possiede già il gioco).

La notizia dell’arrivo di Sundered: Eldritch Edition sulle varie piattaforme è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Thunder Lotus Games, che si occuperanno anche della distribuzione del gioco su PC e console.
Sundered: Eldritch Edition, continua il comunicato, è la versione definitiva del gioco poiché aggiunge l’update Magnate del Gong che contiene:
– il multiplayer cooperativo in locale (fino a quattro giocatori)
– una serie di quest in nuove aree (compresa la lotta contro il boss Magnate del Gong)

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 21 dicembre per impersonare Eshe e combattere contro boss enormi, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Sundered: Eldritch Edition e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Affronta orde di terrificanti nemici in un mondo in costante cambiamento, ispirato alle opere di H.P. Lovecraft. Sundered è una sfida e un’interpretazione particolare di un genere classico, realizzata dai creatori di Jotun e ora con l’aggiunta di una modalità co-op locale!
Giocherai nei panni di Eshe, una vagabonda in un mondo in rovina, intrappolata in caverne sempre mutevoli e invase da orde di terrificanti nemici. Controlla il potere delle reliquie corrotte per sconfiggere boss giganteschi, mettendo a rischio la tua umanità. Respingi o accetta.