Mario Kart 8 Deluxe

Nintendo Switch: arriva l’edizione limitata “Mario Kart 8 Deluxe”

Nintendo annuncia oggi l’arrivo in Europa di un nuovo bundle per Nintendo Switch. In un periodo di festività come questo, il nuovo pacchetto potrebbe essere il regalo ideale per amici e famiglie che vogliono divertirsi sempre e ovunque. Composto da una console Nintendo Switch con la classica coppia di Joy-Con Rosso & Blue Neon, contiene anche un codice download di Mario Kart 8 Deluxe.
In Mario Kart 8 Deluxe, i personaggi più noti della serie Super Mario & Nintendo come Luigi, Peach, Yoshi, Bowser, Toad, Link, Inkling, Fuffi ed Abitante (Animal Crossing) gareggiano su circuiti ispirati al Regno dei Funghi e oltre. I piloti dovranno essere pronti a superare i propri rivali facendo uso di oggetti quali la Superstella, che rende i giocatori invincibili per un breve periodo, e il famigerato Guscio Spinoso, che inseguirà e attaccherà il giocatore in prima posizione. In aggiunta alla frenetica azione di corsa è l’uso dell’antigravità, che consente ai giocatori di gareggiare lungo le pareti dei palazzi, su per sorprendenti cascate e di spingere gli avversari per lanciarsi ad alta velocità.
Nintendo Switch
Con oltre 11.71 milioni di copie vendute in tutto il mondo, giocatori di tutte le età si stanno già divertendo in gare multiplayer con Mario Kart 8 Deluxe. Con la funziona opzionale Guida Assistita, che evita che i piloti finiscano fuori pista, anche i novizi possono godere dell’azione, pur essendo disponibili anche i tradizionali controlli di movimento.
Ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe è anche compatibile con Nintendo Labo, la nuova linea di esperienze interattive basate sulla creazione, gioco e programmazione. Afferra il manubrio e lanciati verso la vittoria utilizzando il Toy-Con Moto del Nintendo Labo: Kit Assortito, oppure usa il volante e il pedale del Nintendo Labo: Kit Veicoli per sentirti come un vero pilota.
Per qualsiasi novità in merito, sarete aggiornati!