Pokémon GO

Pokémon GO: presto arriveranno le Lotte tra Allenatori!

Ebbene sì, avete letto bene: Pokémon GO, il gioco Pokémon per dispositivi mobili iOS e Android sviluppato da Niantic, introdurrà presto le tanto attese lotte tra allenatori!

La notizia dell’annuncio delle lotte tra allenatori su Pokémon GO è stata data proprio recentemente via Twitter dall’account ufficiale del gioco. Dopo aver creato della suspense con la pubblicazione, passo dopo passo, della comparsa di un’allenatrice Pokémon, l’account del gioco ha rivelato che verranno introdotte 3 leghe e il requisito per accedervi sarà fissato in PL, ovvero i punti lotta dei nostri Pokémon:
– Lega Great: limite massimo di 1.500 PL per Pokémon
– Lega Ultra: limite massimo di 2.500 PL per Pokémon
– Lega Master: nessun limite massimo di PL per Pokémon
Come ci viene giustamente fatto notare da un altro tweet , tutti i Pokémon che hanno dei PL molto elevati non avranno nessun tipo di problema a partecipare alla Lega Master. Cosa diversa, invece, avviene per la Lega Great e per la Lega Ultra, dove le nostre scelte dovranno essere attente e strategiche.

Le informazioni sulle lotte tra allenatori per il momento terminano qui, in quanto ancora non è stato annunciato quando verranno effettivamente introdotte le lotte tra allenatori, quindi vi invitiamo a restare sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!