Bloodstained Header

WayForward sarà coinvolta nello sviluppo di Bloodstained: Ritual of the Night!

Vi ricordate di Bloodstained: Ritual of the Night? È un videogioco d’azione che – per vari motivi – ha subito ritardi inaspettati. Proprio oggi, tramite un comunicato stampa, veniamo a conoscenza di un’importante novità: WayForward (team già conosciuto per aver dato vita alla saga di Shantae) supporterà in maniera attiva il progetto!

Qui di seguito vi condivido il comunicato stampa (che ho personalmente adattato dall’inglese). Per qualsiasi nuova informazione, sarete sicuramente aggiornati!

Per l’aggiornamento di questo mese, abbiamo un incredibile novità: il team di sviluppo WayForward si unirà al team Bloodstained!

Hai proprio capito bene! Proprio WayForward, i creatori di Shantae! Come forse già saprai, sono veramente capaci quando si tratta di giochi d’azione a scorrimento laterale. C’è anche un loro membro dello staff che in precedenza ha lavorato a uno dei nostri progetti, il che è sicuramente incoraggiante.

Vista la loro bravura, WayForward aiuterà il team di sviluppo a realizzare Bloodstained: Ritual of the Night. Con il loro aiuto Bloodstained diventerà un gioco ancora migliore.

Abbiamo anche qualche novità da mostrarvi. Vi presentiamo un nuovo nemico: Cyhyreath. Quando appare sembra accovacciata sul pavimento. Una volta che il giocatore si avvicina a lei, volerà in giro ed attaccherà il giocatore gridando. Con un tradizionale design horror gotico, risulterà adorabile.

Con l’aiuto di WayForward, abbiamo migliorato il gioco correggendo svariati bug. A proposito, ce n’è uno veramente ostico che sta facendo crashare il gioco e deve essere risolto alla svelta! Grazie a tutti per il vostro continuo supporto!