Hunter's Legacy: Perfect Edition

Hunter’s Legacy: il platform metroidvania arriverà il 13 dicembre su Nintendo Switch!

Hunter’s Legacy, gioco platform metroidvania in 2D sviluppato da Lienzo (il team di sviluppo dietro Mulaka) e uscito nel 2016 su Steam e, l’anno scorso, su PlayStation 4 e Xbox One, verrà pubblicato dagli stessi sviluppatori il prossimo 13 dicembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 6,99 €.

La notizia dell’arrivo di Hunter’s Legacy: Purrfect Edition (è questo il nome completo della versione per Nintendo Switch) sull’eShop è stata data proprio recentemente attraverso i vari canali social dagli stessi Lienzo, i quali hanno annunciato che tale versione avrà, tra le altre cose, una nuova modalità di gioco, un level design migliorato e nuovi avvenimenti nella storia.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 13 dicembre per l’uscita di Hunter’s Legacy: Purrfect Edition, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer d’annuncio e una sua breve panoramica, reperibile integramente sul sito di Lienzo.

Intraprendi un viaggio pieno di felini ambientato in un universo fantasy ricco d’azione e di feroci nemici, intensi combattimenti con la spada del classico coinvolgimento tipico delle avventure metroidvania!
Hunter’s Legacy è un platform in 2D dove controlli Ikki, una potente gatta cacciatrice equipaggiata con due spade, un arco e abilità magiche, che deve salvare il regno di Iripur dal malvagio Morodir.