Fitness Boxing

Fitness Boxing: è disponibile la demo sull’eShop di Nintendo Switch!

Come vi avevamo riportato in un nostro articolo all’inizio di ottobre, Fitness Boxing, il nuovo gioco sportivo sviluppato da Imagineer, arriverà il prossimo 21 dicembre sia in formato fisico che digitale su Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 49,99 €.

Anteprima Prodotto Prezzo
Fitness Boxing - Nintendo Switch Fitness Boxing - Nintendo Switch 49,99 EUR 38,89 EUR

Ultimo aggiornamento: 2024-01-15 at 21:10

Nell’attesa, però, tramite un comunicato stampaNintendo, che si occuperà della distribuzione del gioco, ci fa sapere che da oggi, 29 novembre, è disponibile una demo di Fitness Boxing sull’eShop di Nintendo Switch.

Mentre aspettiamo che la demo di Fitness Boxing si scarichi, vi ripropongo in calce all’articolo un suo screenshot e la relativa panoramica.

Impugnando i Joy-Con di Switch Nintendo, è possibile sferrare pugni, ondeggiare e accovacciarsi grazie ai controlli di movimento incorporati e muovere tutto il corpo senza bisogno di attrezzature da palestra aggiuntive!
L’allenamento quotidiano con Fitness Boxing dura dai 10 ai 40 minuti e offre opzioni sia a bassa che ad alta intensità. Dopo aver selezionato uno tra i vari trainer presenti, se ne può personalizzare l’aspetto con outfit sbloccabili. Il gioco può stimare le calorie bruciate sulla base dell’indice di massa corporea (BMI). Mentre si prosegue nel percorso di fitness, si possono ottenere canzoni aggiuntive e avere anche l’opportunità di affrontare circuiti di allenamento più impegnativi.
Inoltre, con la modalità a due giocatori, è possibile far squadra con un amico o un famigliare per giocare in tandem o affrontarsi in un ring virtuale usando un Joy-Con ciascuno.