I Am The Hero

I Am The Hero: il picchiaduro in pixel arriverà il 30 novembre su Nintendo Switch!

I Am The Hero, picchiaduro 2D in pixel sviluppato da Crazyant con la collaborazione di MongooseFeiyu e uscito nel 2017, verrà pubblicato da indienova il prossimo 30 novembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

La notizia dell’arrivo di I Am The Hero su Nintendo Switch è stata data recentemente via Twitter da Ratalaika Games, che si è occupata non soltanto del relativo porting sull’ibrida di Nintendo, ma anche di quello su PlayStation 4, dove il gioco è uscito oggi, 27 novembre, e PlayStation Vita, dove arriverà domani, 28 novembre.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 30 novembre per scoprire se siamo davvero noi gli eroi, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di I Am The Hero e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

I Am The Hero è una nota d’amore per i giochi retrò, strappata dai ricordi confusi dell’infanzia dello sviluppatore e arricchita da una passione sfrenata per i giochi di combattimento. Se vuoi una reinterpretazione davvero moderna dei giochi classici, allora è tempo di unirsi al destino e rispondere ad una semplice domanda: “Sei tu l’eroe?”
campagna per giocatore singolo
co-op locale
movimenti veloci, combattimento fluido
free style combos: calpesta, destreggiati, corri e sottometti i tuoi nemici con i tuoi stili di combattimento unici
critical blink: sincronizzando perfettamente i tuoi attacchi puoi scatenare enormi danni sui tuoi nemici con il Critical Blink (Raggio letale)