V-Rally 4

V-Rally 4 correrà il prossimo 13 dicembre anche su Nintendo Switch!

V-Rally 4, quarto capitolo del racing game sviluppato da Kylotonn Racing Games e uscito lo scorso settembre su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, arriverà il prossimo 13 dicembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 49,99 €.

La notizia dell’arrivo di V-Rally 4 su Nintendo Switch è stata data proprio recentemente attraverso un comunicato stampa da Bigben Interactive, che si occuperà della sua pubblicazione.
In più, continua il comunicato stampa, è disponibile da oggi, 26 novembre, il primo DLC di V-Rally 4, ovvero il “Supercharge Pack” per PlayStation 4, Steam e Xbox One al prezzo di 1,99 €.

Tale DLC (che fa parte del Season Pass e che riceveranno automaticamente tutti gli utenti che hanno comprato la versione Ultimate del gioco) include 5 livree (colori, disegni e scritte) per le auto più popolari di V-Rally 4, ovvero:
– Porsche 911 RGT 997 (Rally)
– Volkswagen Polo RX (V-Rally Cross)
– Tatum Class 10 (Buggy)
– Volkswagen Polo R WRC (Rally)
– Ford Mustang Fastback (Extreme Khana)

Infine, V-Rally 4 è già disponibile per il preordine sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistare il V-Rally 4 Preorder Edition, grazie al quale avremo l’accesso anticipato alla Ford Shelby GF500 (che sarà disponibile a dicembre anche per le altre piattaforme).

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 13 dicembre per sfrecciare fuoristrada a bordo delle nostre auto, vi lascio in calce all’articolo il trailer di V-Rally 4 e una sua brevissima panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Il ritorno di un leggendario gioco di corse off-road! Vivi un’esperienza estrema diventando il numero uno in questo simulatore tanto appassionante quanto impegnativo. Misurati con rally, rallycross, drifting, buggy e colline da superare in uno spettacolare viaggio da un continente all’altro.
Domina strade pericolose, scenari e condizioni atmosferiche ostili alla costante ricerca della massima velocità, tra contiene scariche di adrenalina che metteranno alla prova i tuoi riflessi. Mettiti al volante dei più celebri veicoli off-road in ciascuna categoria e affronta i tracciati più difficili in ambientazioni spettacolari.