Secret Files: Tunguska

Secret Files: Tunguska arriverà il 30 novembre su Nintendo Switch!

Secret Files: Tunguska, il gioco d’avventura punta e clicca sviluppato da Fusionsphere SystemsAnimation Arts e uscito nel 2006 su PC e, successivamente, su Steam, Nintendo DS, Wii, Wii U e dispositivi mobili iOS e Android, arriverà il prossimo 30 novembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Secret Files: Tunguska su Nintendo Switch è stata data recentemente attraverso i suoi canali social da Deep Silver, che si occuperà della pubblicazione del gioco sull’eShop. Anche gli altri due episodi della serie, ovvero Secret Files: Puritas CordisSecret Files 3, continua Deep Silver, arriveranno prossimamente sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 30 novembre per cercare di risolvere il mistero di Tunguska e ritrovare il padre di Nina, la protagonista, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Secret Files: Tunguska per Nintendo Switch e una sua breve panoramica di quando uscì su Wii U.

Quando Vladimir Kalenkow, un famoso scienziato che sta indagando sulla misteriosa catastrofe di Tunguska del 1908, scompare, sua figlia Nina e il suo assistente Max si ritrovano invischiati in una congiura di proporzioni epiche. Inseguiti dai servizi segreti russi e da una zelante società segreta, i due devono risolvere enigmi in Germania, Russia, Cina, a Cuba e persino in Antartide. Ma più si avvicinano alla verità, più grandi si fanno i pericoli!
Aiuta Nina e Max, gli avventurosi protagonisti di Secret Files: Tunguska, a risolvere intricati enigmi negli angoli più remoti del pianeta. Visita luoghi esotici, esplora magnifici scenari, interagisci con personaggi intriganti e raccogli indizi vitali. Svela un mistero che dura da più di 100 anni!