Dragon Ball Xenoverse 2

Dragonball Xenoverse 2: arriva il nuovo Broly col prossimo DLC!

Dopo un periodo carico di aggiornamenti tramite le riviste in Giappone, BANDAI NAMCO Entertainment Europe conferma anche a noi europei che l’Extra Pack 4 (il prossimo DLC dedicato al picchiaduro Dragonball Xenoverse 2) conterrà Broly, e sarà giocabile. Questo Broly, però, è diverso da quello “classico“. Si tratta della prima trasposizione completamente “canonica” del personaggio, ed apparirà nel prossimo film di Dragonball! Broly Super Saiyan Full Power sarà quindi giocabile prima del lancio del film dedicato: “Dragon Ball Super: Broly“!

Incluso come parte dell’Extra Pack 4, in arrivo questo inverno, sarà disponibile lo stage “Tournament of Power Arena“, che comprende i due Zen-Oh che si uniscono alla battaglia a metà dello scontro.

Dragonball Xenoverse 2

Non volete spendere soldi per questo DLC? Nessun problema! Tutti i giocatori riceveranno anche un aggiornamento gratuito separato che include una parrucca di Broly (esclusiva per PG maschi), costumi per Videl e C-18 e… un abito a tema natalizio! Per ulteriori news, continuate a seguirci.