Cattails

Cattails: il GdR di simulazione sui gatti miagolerà il 29 novembre su Nintendo Switch!

Cattails, il gioco di ruolo di simulazione che ci farà diventare dei gatti, sviluppato da Falcon Development e uscito l’anno scorso su Steam, verrà distribuito dagli stessi sviluppatori il prossimo 29 novembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Cattails su Nintendo Switch era stata data verso la fine di ottobre sui vari canali social dagli stessi sviluppatori, ma solo di recente il gioco è apparso sull’eShop, dove è disponibile per il preordine.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 29 novembre per diventare un gatto, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Cattails per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Diventa un gatto!
Cattails è un GdR di simulazione unico sugli animali. Caccia, combatti, esplora e socializza in un ampio open-world. Sposati, fai dei gattini e fai amicizia con i vicini!
Gioca nei panni di un gatto selvatico che vaga in terre selvagge, cresci una famiglia di teneri gattini e addestrali portandoli con te nelle tue avventure!
O esplora grotte oscure alla ricerca di tesori. Assicurati solamente di avere sempre del cibo a portata di mano nel caso ti venga fame.