Beholder: Complete Edition

Beholder: Complete Edition spierà il 6 dicembre su Nintendo Switch!

Beholder, gioco di simulazione ambientato in un mondo distopico dove dobbiamo sorvegliare e spiare i nostri coinquilini, sviluppato da Warm Lamp Games e uscito nel 2016 su Steam e dispositivi mobili iOS e Android e, più recentemente, su PlayStation 4 e Xbox One, arriverà il prossimo 6 dicembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Beholder: Complete Edition (è questo il nome completo del gioco) su Nintendo Switch è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Curve Digital, che si occuperà della distribuzione del gioco.
Beholder: Complete Edition, come avvenuto sulle altre piattaforme, presenterà anche su Nintendo Switch il DLCBlissful Sleep“, che aggiunge un nuovo scenario e nuovi inquilini con le relative storie tutte da scoprire.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 6 dicembre per decidere se obbedire alle leggi del regime o meno, vi lascio in calce all’articolo il trailer  di Beholder: Complete Edition per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Un inquietante futuro distopico.
Uno Stato totalitario che controlla ogni aspetto della vita pubblica e privata.
Le leggi sono oppressive. La sorveglianza è totale. La privacy è morta.
– ma non la libertà: lo Stato ti ha nominato amministratore di un condominio. Gli inquilini vanno e vengono. Il tuo compito è rendere il condominio un bel posto dove vivere. Ma non è altro che apparenza
– devi spiare gli affittuari: devi SBIRCIARE e ORIGLIARE. Devi INSTALLARE delle telecamere nascoste negli appartamenti. Devi ROVISTARE nelle stanze in cerca di qualsiasi cosa che minacci l’autorità dello Stato. Devi tracciare il PROFILO delle persone e DENUNCIARE chiunque violi la legge o complotti contro lo Stato
– devi! Ma lo farai? Non sei solo un ingranaggio del meccanismo totalitario!
Puoi anche scegliere di restare un essere umano capace di comprensione.
Denuncerai un padre di famiglia e renderai i suoi figli orfani? O farai finta di ignorare le sue attività illegali per dargli la possibilità di rimediare ai propri errori? Oppure, sceglierai di ricattarlo, e di guadagnare il denaro che serve alla tua famiglia?