Dead or Alive Xtreme 3 Scarlet annunciato per PS4 e Switch

Dead or Alive è ormai uno dei franchise di picchiaduro più conosciuti al mondo, non solo per il suo ottimo gameplay ma anche per la grande dose di fan-service “femminile” che la serie riesce sempre a offrire. Per questo, Koei Tecmo ha iniziato la serie di spin-off Xtreme… Che puntava ancora di più su quest’ultimo fattore (infatti, qui le seducenti protagoniste della serie si sfidano in giochi a tema estivi).

Ormai sono passati quasi 3 anni dal rilascio del terzo capitolo di Xtreme, arrivato nel 2016 su PS4 e PSVITA, per questo a Koei è ben pensato di pubblicare una nuova edizione del prodotto. Dead or Alive XTreme 3 Scarlet, cosi chiamata questa nuova edizione, sarà pubblicata su PS4 e Switch e includerà tutti i contenuti della versione precedente del gioco, insieme al nuovo personaggio Misaki (che proviene direttamente da Dead or Alive XTreme Venus Vacation per PC).

Oltre alla presenza della nuova protagonista femminile, non conosciamo ancora altre novità di questa edizione. L’unica informazione che abbiamo, oltre quelle già elencante, è che il prodotto sarà disponibile dal 20 Marzo 2019 in Giappone (ancora nessuna menzione per un approdo in occidente). Insomma, qualche fan della serie tra i nostri lettori? Secondo voi Koei porterà mai questo gioco in occidente? Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.

Redattore