RollerCoaster Tycoon Adventures

RollerCoaster Tycoon Adventures vi farà divertire il 29 novembre su Nintendo Switch!

RollerCoaster Tycoon Adventures, gioco manageriale di simulazione dove dovremo costruire e ampliare il nostro parco dei divertimenti, sviluppato da Nvizzio Creations, e nuovo capitolo della serie RollerCoaster Tycoon, ideata da Chris Sawyer, arriverà il prossimo 29 novembre su Nintendo Switch [il prezzo su amazon è di 49,99 € NdR].

Ultimo aggiornamento: 2024-04-24 at 23:00

La notizia dell’arrivo di RollerCoaster Tycoon Adventures su Nintendo Switch è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa congiunto di BigBen InteractiveAtari, che si occuperanno rispettivamente della pubblicazione del gioco in Europa e in America.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 29 novembre per poter creare il parco giochi dei nostri sogni, vi lascio in calce all’articolo il trailer di RolleCoaster Tycoon Adventures per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di BigBen InteractiveAtari.

In RollerCoaster Tycoon Adventures, i giocatori hanno tre distinte modalità di gioco per costruire il loro impero dell’intrattenimento – Modalità Avventura (versione aggiornata della classica Campaign mode) modalità Scenario e modalità Sandbox. Più di 120 divertenti montagne russe, ristoranti e negozi assicurano una grande varietà di azione, e l’intuitivo coaster builder permetterà ai giocatori di creare i percorsi più divertenti e spaventosi mai esistiti con estrema facilità. Quattro unici ambienti a tema, con opzioni per creare specchi d’acqua e terraferma, garantiscono una grande libertà d’azione, ogni parco sarà diverso dall’altro. La simulazione è adatta a chiunque per qualsiasi livello di skill, e che sia in viaggio o comodamente seduti davanti alla TV, diventare un magnate dei parchi di divertimento non sarà mai stato così facile!