Ms. Splosion Man

Ms. Splosion Man esploderà il 22 novembre su Nintendo Switch!

Ms. Splosion Man, gioco platform sviluppato dalla texana Twisted Pixel uscito nel 2011 su Xbox 360 e, successivamente, su dispositivi mobili iOS e Steam e seguito di Splosion Man del 2009, arriverà il prossimo 22 novembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

Ms. Splosion Man

La notizia dell’arrivo di Ms. Splosion Man sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso i vari canali social dagli stessi Twisted Pixel, i quali si occuperanno anche della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 22 novembre per salvare il mondo e Splosion Man dalle grinfie della Big Science a suon di esplosioni, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Ms. Splosion Man per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

Più grande. Più tosto. Più bello!
Quando Splosion Man viene catturato dalla malefica multinazionale nota come Big Science, la salvezza del mondo dipenderà da Ms. Splosion Man. Dopo il successo di Splosion Man, Twisted Pixel Games si supera con il seguito, Ms. Splosion Man, una nuova versione del franchise pluripremiato con 50 livelli per giocatore singolo e 50 livelli multigocatore davvero unici, da giocare in locale oppure online.