The Liar Princess and the Blind Prince

The Liar Princess and the Blind Prince arriverà in Europa il 12 febbraio su Nintendo Switch e PS4!

The Liar Princess and the Blind Prince, gioco d’avventura e azione a scorrimento in 2D sviluppato da Nippon Ichi Software e uscito lo scorso maggio in Giappone, arriverà anche in Europa il prossimo 12 febbraio su Nintendo SwitchPlayStation 4.

La notizia dell’arrivo di The Liar Princess and the Blind Prince in Europa è stata data recentemente sui vari canali social da NIS America, che si occuperà della pubblicazione del titolo sulle due console.
Il gioco, continua NIS America, arriverà anche in formato fisico e potete già preordinarlo o per Nintendo Switch o per PlayStation 4 cliccando qui.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 12 febbraio per l’uscita di The Liar Princess and the Blind Prince, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio e una sua breve panoramica, presa dalla scheda del gioco sul sito di NIS America.

The Liar Princess and the Blind Prince segue la storia di due cuori solitari che si trovano insieme a causa di un reciproco malinteso. All’interno del gioco controlli il lupo, travestito da principessa, che guida il principe cieco attraverso una foresta pericolosa in cerca della strega capace di ridare la vista al principe. La foresta è la casa di un grande numero di creature ostili che faranno di tutto per interrompere il vostro viaggio prematuramente, così come le trappole che mettono in pericolo il principe.
Assumi la forma del lupo o della principessa per togliere di mezzo i tuoi nemici e guidare così, come una principessa, il principe in tutta sicurezza verso un finale da favola.