Sigi - A Fart for Melusina

Sigi – A Fart for Melusina: iniziamo e finiamo il gioco su Nintendo Switch!

Sigi – A Fart for Melusina, il platform game sviluppato da pixel.lu, è stato pubblicato lo scorso 7 settembre da Sometimes You sull’eShop di Nintendo Switch.
Oggi, noi di GameScore.it iniziamo e finiamo il gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come arriviamo dal boss finale tra una puzzetta e l’altra?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Sigi – A Fart for Melusina su Nintendo Switch e vi ripropongo la relativa panoramica, presa dall’eShop.

https://www.facebook.com/gamescore.it/videos/579668009170629/

Unisciti al Cavaliere Sigi mentre corre, salta e combatte in una flatulente impresa per salvare Melusina, l’amore della sua vita! Abbatti orde di nemici scemi e boss folli. Guadagna ricchezze, trova artefatti sacri perduti da tempo e apriti la strada fino alla cima del Monte Puzzolo!
Uno stile di gioco serrato e una stupenda grafica pixel rendono Sigi un’avventura in 8-bit spensierata e adorabile.
– grafica pixel in 8-bit e colonna sonora chiptune (di Saskrotch)!
– animazioni dettagliate, sfondi con effetto parallasse e un design di gioco ben fatto
– orde di nemici scemi e indimenticabili lotte contro i boss
– caverne segrete piene di bottini da raccogliere e artefatti persi da tempo da trovare
– raccogli tutte le lettere e i tesori nascosti per completare il gioco al 100%. I dipendenti da platform e velocisti potrebbero completare Sigi in 30 minuti circa! Per tutti gli altri, completare modalità storia richiederà più o meno un’ora. Ma attenzione! Puntare ad un punteggio del 100% darà del filo da torcere! Sei un giocatore standard o un maestro del gamepad?