Battle Princess Madelyn

Battle Princess Madelyn arriverà il prossimo 6 dicembre su PC e console! [AGGIORNATO]

[AGGIORNAMENTO 2.0] L’uscita di Battle Princess Madelyn  è stata nuovamente spostata su Nintendo Switch al 7 gennaio.

[AGGIORNAMENTO] L’uscita di Battle Princess Madelyn su Nintendo Switch è stata posticipata al 13 dicembre.

Dopo essere stato annunciato il suo arrivo nel corso dell’autunnoBattle Princess Madelyn, l’avventura arcade sviluppata da Casual Bit Games, arriverà il prossimo 6 dicembre su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La notizia della data di uscita di Battle Princess Madelyn su PC e console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Hound Picked Games, che si occuperà della pubblicazione  del gioco sulle varie piattaforme, comprese PlayStation Vita e Wii U, dove verrà pubblicato successivamente [la data non è stata ancora resa nota NdR].

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 6 dicembre per giocare a Battle Princess Madelyn, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer con l’annuncio della data di uscita e vi ripropongo una sua breve panoramica.

Battle Princess Madelyn segue il viaggio di un giovane cavaliere donna, Madelyn, e del suo cane fantasma, Fritzy. Madelyn parte con Fritzy per salvare il suo regno e la sua famiglia dalle grinfie di un perfido mago.
L’ambientazione, che richiama Ghouls N’ Ghosts e Wonder Boy 3: The Dragon’s Trap, porterà  all’istante  i videogiocatori, grazie al suo gameplay classico e familiare, indietro nel tempo. Il poter selezionare il livello di difficoltà permetterà anche ai meno esperti di giocare fin da subito!
Segui Madelyn mentre combatte in cimiteri, paludi, castelli, campagne e tanto altro!
Gameplay raffinato, visuali mozzafiato, una doppia colonna sonora sorprendente e un’epica avventura vi attendono!