Storm Boy: The Game

Storm Boy: The Game arriverà il 20 novembre su PC, console e dispositivi mobili!

Storm Boy: The Game, gioco d’avventura basato sull’omonimo libro per bambini, scritto dall’australiano Colin Thiele nel 1964, sviluppato da Level 77 Pty Ltd, arriverà il prossimo 20 novembre su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox Onedispositivi mobili iOSAndroid [stando a quanto riportato dall’eShop, il prezzo dovrebbe essere di 5,99 € e dovrebbe valere anche per le altre piattaforme NdR].

La notizia dell’arrivo di Storm Boy: The Game su PC, console e dispositivi mobili è stata data via Twitter da Blowfish Studios, facente parte della Level 77 Pty Ltd, che si occuperà della pubblicazione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 20 novembre per conoscere il legame profondo tra Storm Boy e il pellicano Mr. Percival, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Storm Boy: The Game e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Basato sull’omonimo libro per bambini del 1964 scritto da Colin Thiele, Storm Boy è ambientato sulle spiagge meridionali dell’Australia, vicino alla foce del fiume Murray, dove il nostro protagonista salva dei piccoli cuccioli di pellicano rimasti orfani, uno dei quali diventerà più tardi il suo animale domestico e il suo fedele compagno, Mr. Percival.
Sperimenta il racconto impersonando sia Storm Boy che Mr. Percival nei momenti chiave, come quando il duo riesce a salvare dei marinai alla deriva durante una tempesta. Rivivi la loro amicizia e divertiti con le attività sulla spiaggia fra un vasto assortimento di divertenti e rilassanti minigiochi, tra cui: disegnare sulla sabbia, caccia al cardio [un mollusco NdR], giocare a “riporta”, surf sulla spiaggia, nutrire il pellicano e tanto altro!