Varion

VARION: ecco i nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch!

VARION, il brawler game sviluppato da RunDisc, è stato pubblicato ieri, 8 novembre, da Light Maze su Nintendo Switch e Steam.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo la nostra prima mezz’oretta sull’ibrida di Nintendo: curiosi di vedere come rimbalzano i nostri colpi?

Qual è lo scopo del gioco?
Ci ritroveremo in delle arene generate casualmente e dovremo sconfiggere i nostri nemici, che potranno essere colpiti e annientati solamente da colpi di rimbalzo (su muri e pareti del livello, ad esempio) e non da quelli diretti…

Non aggiungo altro, ma vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di VARION per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

https://www.facebook.com/gamescore.it/videos/183575549239919/

Varion è un brawler in 3D in stile arcade basato su battaglie multigiocatore (da 1 a 4 utenti). In un universo futuristico generato proceduralmente, il giocatore deve prendere i comandi di un robot e partecipare a battaglie adrenaliniche in una serie infinita di arene disseminate di trappole.
gameplay basato sui colpi di rimbalzo: sfrutta i muri per annientare gli avversari!
comandi facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare alla perfezione: pertanto, ogni tipo di giocatore, casuale o hardcore, può dire la sua!
battaglie adrenaliniche in locale per un massimo di 4 giocatori: gioca in solitaria o insieme ai tuoi amici in partite 1v1v1v1, 2v2, 1v3 o 1v1v2!
ambienti insidiosi, tutti diversi l’uno dall’altro, che non ti daranno nemmeno il tempo di respirare: elettrodi esplosivi, getti di gas, strani portali… e c’è anche un minotauro!
originale sistema di ricarica a dinamo: non restare immobile o non avrai scampo!
potenziamenti mortali per ravvivare il combattimento: colpi a raffica, armi da taglio, bombe elettromagnetiche e altro ancora!
modalità sfida in solitaria o cooperativa per affinare le tue abilità contro i bot e migliorare i tuoi record!