Townsmen: A Kingdom Rebuilt

Townsmen è disponibile per Nintendo Switch

Da oggi tutti gli architetti possono iniziare a progettare la metropoli medioevale sull’ultima console Nintendo! Proprio nelle ultime ore – infatti – il City-Buildarer Townsmen è arrivato su Nintendo Switch!

Townsmen Switch fa parte dei tanti capitoli dell’omonima saga e include molti contenuti: i giocatori possono scegliere tra 26 eventi differenti – tra cui proteggere una città sotto assedio dai banditi o assicurarsi che la festa di compleanno del Re sia un successo – o giocare con una delle 24 mappe sandbox disponibili per costruire una città da zero. Tutto dipende dal giocatore: dovrà soddisfare attentamente i bisogni dei propri abitanti: i Townies.

In Townsmen Switch i giocatori possono utilizzare fino a 75 diverse tecnologie, 45 edifici e 129 altre strutture, per raggiungere il successo: i Townies apprezzano brevi spostamenti per lavorare e amano gustare cibo o rilassarsi nei parchi vicini fuori dall’orario di lavoro. Ma con così tanti elementi da considerare (le stagioni e il clima influenzano fortemente la pianificazione), creare la casa perfetta non sarà facile.

Il classico builder di metropoli medioevali della HandyGames è ora disponibile per Nintendo Switch. Trasforma il tuo piccolo villaggio in un grande impero medioevale attraverso un’economia fiorente che renda felici gli abitanti. Trova luoghi per estrarre minerali, raccogli materiali dalle tue fattorie e tasse dal tuo popolo. Costruisci campi rigogliosi, taverne, mercati e abbellisci la tua città con imponenti statue, magnifici monumenti e giardini lussureggianti. Ma presta attenzione ai pericoli: i banditi sono sempre in agguato, pronti a saccheggiare città pacifiche. Quindi non dimenticare di erigere caserme, torri di guardia e reclutare coraggiosi soldati per proteggere anche i tuoi cittadini. Governa il tuo impero dal tuo castello e assicurati che i tuoi abitanti si divertano, rimangano felici e siano al sicuro.

Per qualsiasi altra news, vi terremo aggiornati