Rage in Peace

Rage in Peace: ecco i nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch!

Rage in Peace, il gioco d’avventura platform sviluppato da Rolling Gloy Jam, è stato pubblicato ieri, 8 novembre, da Toge Productions su Nintendo Switch e Steam.
Noi di GameScore.it, come di consuetudine, non ce lo siamo fatti scappare e oggi vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: guardate un po’ quante morti abbiamo collezionato in mezz’ora!

Volete un’anticipazione, vero? Be’, non per vantarmi, ma sono arrivato a collezionare ben 129 morti [non so se sia una cosa positiva o negativa NdR]…

Non aggiunto altro e vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Rage in Peace per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

https://www.facebook.com/gamescore.it/videos/2003276949752864/

Rage in Peace segue le imprese di Timmy Malinu, un contabile 27enne emozionalmente insensibile il cui desiderio più grande è quello di morire nella maniera più tranquilla possibile: addormentato nel suo pigiama, nel calore della sua casa, senza drammi o tragedie. Quando il tristo mietitore appare per informare Timmy che morirà quella stessa notte decapitato, l’unico interesse del nostro eroe è quello di uscirsene piangendo. Purtroppo l’universo non è così gentile nei confronti di Timmy, in quanto insiste a rovinare la sua morte perfetta nei modi più atroci e ignobili possibili.
Aiuta Timmy a tornare a casa sano e salvo, così potrà finalmente “vivere” la morte dei suoi sogni!