Okunoka

OkunoKa: il platform game tutto italiano arriverà il 30 novembre su Nintendo Switch!

OkunoKa, il gioco platform in 2D sviluppato dall’italiana (più precisamente, romana) Caracal Games, arriverà il prossimo 30 novembre in esclusiva sull’eShop di Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo di OkunoKa su Nintendo Switch è stata data direttamente dall’account ufficiale del gioco sui vari canali social, dove si può leggere che sarà Ignition Publishing ad occuparsi della sua pubblicazione sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 30 novembre per poter impersonare Ka e salvare così il nostro mondo dai progetti del malvagio Os, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di OkunoKa per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dalla descrizione del trailer.

Okunoka è un gioco platform super difficile dove giocherete nei panni di Ka, un improbabile tipo tutto blu che deve salvare il mondo delle anime dalle perfide grinfie di Os, che sta trasformando tutti gli abitanti in delle macchine.
Dato che sarai il resistente e immortale Ka, salterai e correrai a rotta di collo attraverso queste terre, purificando i corrotti e cercando di sconfiggere Os.
OkunoKa porta il classico platform vecchia scuola, dove salti e corri, al livello successivo, aggiungendo e richiedendo una nuova e folle padronanza dei riflessi.
Fatti strada tra più di 100 livelli, folli battaglie contro i boss, segreti nascosti, mondi oscuri e innumerevoli cose da sbloccare.