Pokémon Let's Go

Pokémon Let’s GO Pikachu/Eevee – novità riguardanti la fine del gioco

Recentemente The Pokémon Company ha rivelato qualche nuovo dettaglio su Pokémon Let’s GO Pikachu/Eevee, i nuovi titoli della saga in arrivo la prossima settimana. All’interno di questo video vengono confermati vari dettagli, oltre a varie curiosità.

Prima di tutto, vengono mostrati i design della lega pokémon e dei superquattro (Lorelei, Bruno, Agatha e Lance). Alcuni di questi hanno decisamente cambiato il loro design, mentre altri hanno subito modifiche leggere (come Agatha, che adesso impugna un bastone a forma di Gengar). Oltre a questo, sono stati mostrati tre nuovi artwork dei capipalestra ed il modello di Giovanni, il capo del Team Rocket.

Oltre a questo, non mancano dettagli decisamente inaspettati. Il trailer conferma la presenza di tre personaggi iconici. Sono i protagonisti dei giochi di prima generazione (Rosso, Blu e Verde). Non è stato mostrato molto su di loro, ma dal trailer è possibile dedurre che faranno parte del post-game, e probabilmente potranno essere sfidati.

Manca poco all’uscita di questi progetti. Avete intenzione di provarli? Commentate festosi e festanti. Nel mentre, vi terremo aggiornati!