Carnival Games

Carnival Games è disponibile da oggi, 6 novembre, su console!

Carnival Games, il party game sviluppato da Mass Media Games e ultimissimo capitolo dell’omonima serie, arriva oggi, 6 novembre, su Nintendo SwitchXbox OnePlayStation 4. Sarà possibile acquistare il gioco sugli store digitali al prezzo di 39,99 € o nella versione retail al prezzo di 30 € circa.

Ultimo aggiornamento: 2024-01-15 at 17:00

La notizia dell’arrivo di Carnival Games sulle tre piattaforme è stato dato proprio recentemente attraverso un comunicato stampa da 2K Games, che si è occupata della distribuzione del gioco in formato digitale e su scheda.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di provare i vari minigiochi da soli o in compagnia dei nostri amici o della nostra famiglia, vi lascio in calce all’articolo il trailer gameplay di Carnival Games e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di 2K Games.

Carnival Games offre divertimento per tutta la famiglia e può essere giocato da solo o fino a quattro giocatori, con ben 20 mini-giochi disponibili.
Come una vera e propria fiera di paese, Carnival Games permette a giocatori di ogni età di sfidarsi a grandi classici come: i tiri a canestro (“Swish”), far cadere gli antipatici pagliacci (“Tiro al clown”), la corsa del drone volante (“Veloce come la luce”) e il bowling cosmico (“Strike cosmico”). Giocando potrai vincere biglietti e scambiarli per ottenere nuovi abbigliamenti carnival per i tuoi personaggi. Vestili secondo il tuo stile o libera la tua creatività con stravaganti acconciature, camicie e pantaloni.