Free Games With Prime

Twitch Free Games With Prime: gratis Overcooked e altri fantastici giochi!

L’appuntamento con Twitch Free Games With Prime si rinnova anche per Novembre con quattro fantastici giochi che sicuramente sapranno intrattenerci per tutto il mese.

Non conoscete ancora il servizio Twitch Free Games With Prime?!? Allora vi informiamo che si tratta di un servizio analogo a Games With Gold per gli utenti Xbox One e PlayStation Plus per gli utenti PS4, dove tutti gli abbonati hanno diritto a dei giochi da scaricare gratuitamente ogni mese. In questo caso tutti gli abbonati Amazon Prime hanno la possibilità tramite la piattaforma virtuale Twitch di scaricare gratuitamente dai quattro ai sei giochi ogni mese, che resteranno per sempre accessibili dalle nostre librerie. Un’opportunità da non perdere!

Ecco quindi i giochi disponibili per il mese di Novembre:

  • AER – Memories of Old: Trasformati in un uccello e vola per esplorare ed entrare in un emozionante mondo di isole galleggianti nel cielo. Avventurati in rovine antiche dove ogni passo ti porta più vicino alla fine del mondo.
  • Overcooked: Overcooked è un caotico gioco di gruppo di cucina da uno a quattro giocatori. Lavorando in squadra, tu e i tuoi compagni chef dovrete preparare, cucinare e servire una varietà di gustosi ordini prima che i clienti vadano via urlando indignati. Affila i coltelli e rispolvera la tua uniforme da chef: non c’è possibilità d’errore in queste pazze cucine!
  • The Pillars of the Earth: Dodicesimo secolo, Inghilterra: In un’epoca di povertà e guerra, una cittadina avvia la costruzione di una cattedrale per ottenere ricchezza e salute per i suoi abitanti. In una lotta per la sopravvivenza, vite e destini si intrecciano. Basato sul best-seller mondiale “I pilastri della Terra”.
  • Overload: Un nuovo sparatutto a sei livelli di difficoltà con comandi intuitivi, un’illuminazione incredibile e una magnifica grafica. Dai creatori di Descent, Overload è il migliore sparatutto a gravità zero in assoluto.

Vi ricordiamo che tutti i giochi offerti con Twitch Free Games With Prime sono riscattabili dal seguente “link” e che per giocarci dovrete disporre di un PC avente sistema operativo Windows.