Shadow of Loot Box

Shadow of Loot Box arriverà tra il 2 e il 6 novembre su console!

Dopo essere stato annunciato il mese scorso il suo arrivo su console, Shadow of Loot Box, lo sparatutto in prima persona sviluppato da Stately Snail, arriverà il prossimo 2 novembre sugli store digitali di PlayStation 4 e Xbox One, mentre il 6 novembre sull’eShop di Nintendo Switch. Il prezzo per tutte e tre le console sarà di 7,99 €.

La notizia dell’arrivo di Shadow of Loot Box sulle tre piattaforme è stata data recentemente via Twitter da Ratalaika Games che, oltre a pubblicarlo, ha provveduto anche a realizzare il porting per il trio di console.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 2 o il 6 novembre per poter giocare a Shadow of Loot Box, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e la relativa panoramica.

Se hai sempre pensato che negli altri giochi ci fossero troppi pochi loot box [gli scrigni che, una volta acquistati, ci danno degli oggetti in modo random NdR], questo è il gioco che fa al caso tuo!
Shadow of the Loot Box cerca di mostrare cosa potranno diventare i videogiochi in un prossimo futuro.
Ogni livello di questo sparatutto fa riferimento a un trend popolare nella moderna industria dello sviluppo dei videogiochi.
Sarai in grado di superare lo spinoso cammino pieno di microtransazioni, loot box e bug, resistendo alla tentazione di fare acquisti nello store del gioco?
– loot box
– tanti loot box
– micropagamenti
– contenuti tagliati
– missioni generate proceduralmente
 torriavamposti
– 16 livelli da esplorare con ambientazioni differenti
– 4 boss