Adventures of Bertram Fiddle Episode 2: A Bleaker Predicklement

Adventures of Bertram Fiddle Episode 2: A Bleaker Predicklement arriverà il 22 novembre su Nintendo Switch!

Dopo l’uscita del primo episodio, avvenuta verso la fine di marzo, Adventures of Bertram Fiddle Episode 2: A Bleacker Predicklement, secondo capitolo dell’avventura punta e clicca sviluppata da Rumpus Animation e uscita nel 2017 su Steam e dispositivi mobili iOS e Android, verrà pubblicato da Chorus Worldwide Games il prossimo 22 novembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 7,99 €.

Il secondo capitolo delle avventure di Bertram Fiddle [così il titolo del gioco è un pochino più breve NdR] è apparso recentemente sull’eShop, dove è già disponibile per il preordine.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 22 novembre per immergerci nuovamente nell’età vittoriana con il nostro Bertram, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Adventures of Bertram Fiddle Episode 2: A Bleaker Predicklement e una sua panoramica, presa dall’eShop.

Rompicapi! Piccioni! E… giochi di parole!
Siamo nel 1884 e la Londra vittoriana è pronta a vivere la più grande avventura di sempre.
In parte storia, in parte cartone animato e in parte gioco a rompicapi, A Bleaker Predicklement è una meraviglia tutta da scoprire!
Riuscirai a risolvere gli enigmi, aiutando così Bertram Fiddle a catturare il malvagio Geoff l’Assassino?
Esplora vicoli oscuri, intrattieniti a parlare con personaggi sospetti e cerca di sventare il subdolo piano che minaccia la Londra vittoriana in questa allegra commedia del mistero.
Vivrai una bellissima avventura animata, interamente doppiata e piena zeppa di meravigliosi dettagli grafici e… giochi di parole terribili!
Ispirato ai film horror della Hammer, ai romanzi dell’epoca vittoriana e ai Monty Python, si tratta forse del gioco più “british” mai realizzato!