Bubsy Paws on Fire

Annunciato Bubsy Paws of Fire per PS4, PC e Switch

Come sapete, la serie di Bubsy non si è certamente fatta una buona reputazione nel corso degli anni. Dopo essere scomparsa grazie all’indimenticabile Bubsy 3D, il franchise è tornato l’anno scorso con Bubsy: The Woolies Strike Back. Questo titolo, sviluppato da Black Forest Games e con uno stile molto simile a Giana Sisters: Twisted Dreams, è stata una vera e propria sorpresa per i giocatori. Non tanto per la qualità effettiva in se, ma per il fatto che la serie non si vedeva da ben 21 anni sulle scene.

Dopo il suddetto titolo, a quanto pare Accolade Games si è data da fare e ha incaricato Choice Provisions (autori niente di meno che Runner3) di sviluppare il sesto episodio del franchise. Ecco che quindi è nato Bubsy Paws on Fire, gioco che vedrà luce nel corso del 2019 su PS4, PC e Nintendo Switch.

Come possiamo notare, il gameplay è molto simile all’ultima creatore dello sviluppatore. Questo non è un male, perché in questo gioco affronteremo ben 100 livelli nei panni di Bubsy e molti celebri personaggi del franchise (come Virgil, Woolie, Arnold e molti altri) raccogliendo tanti collezionabili, sconfiggendo 3 boss, comprando costumi e sfidando gli altri giocatori online grazie alle classifiche dei vari livelli.

Insomma, sembra che Bubsy è pronto per tornare più in forma che mai. Per rimanere aggiornati sulle prossime avventure di questo tenero gatto, continuate a seguirci.

Redattore