Rage in Peace

Rage in Peace: il platform d’avventura arriverà l’8 novembre su Nintendo Switch e Steam

Dopo essere stato annunciato all’inizio di agostoRage in Peace, il gioco platform a scorrimento d’avventura e azione sviluppato da Rolling Glory Jam, verrà pubblicato da Toge Productions il prossimo 8 novembre su Steam e sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 11,99 €.

La data di uscita di Rage in Peace sulle due piattaforme è stata data qualche giorno fa via Twitter dall’account ufficiale del gioco e da Toge Productions su YouTube con la pubblicazione di un nuovo trailer.

Adesso, allora, mentre aspettiamo l’8 novembre per aiutare il povero Timmy ad ottenere la morte dei suoi sogni, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Rage in Peace per Nintendo SwitchSteam e vi ripropongo una sua panoramica.

Rage in Peace segue le imprese di Timmy Malinu, un contabile 27enne emozionalmente insensibile il cui desiderio più grande è quello di morire nella maniera più tranquilla possibile: addormentato nel suo pigiama, nel calore della sua casa, senza drammi o tragedie. Quando il tristo mietitore appare per informare Timmy che morirà quella stessa notte decapitato, l’unico interesse del nostro eroe è quello di uscirsene piangendo. Purtroppo l’universo non è così gentile nei confronti di Timmy, in quanto insiste a rovinare la sua morte perfetta nei modi più atroci e ignobili possibili.
Aiuta Timmy a tornare a casa sano e salvo, così potrà finalmente “vivere” la morte dei suoi sogni!