Knock-Knock

Knock-Knock: ecco i nostri primi minuti su Nintendo Switch!

Knock-Knock, il gioco survival horror sviluppato da Ice-Pick Lodge, arriverà il prossimo 31 ottobre su Nintendo Switch, grazie anche al porting realizzato da Sometimes You.
Oggi, noi di GameScore.it, vi mostriamo i nostri primi 30 minuti di gioco: secondo voi riusciremo a mantenere i nervi saldi fino al sorgere del sole?

Non vi anticipo nulla [vi posso dire che, mentre giocavo, mi è venuta un po’ d’ansia NdR] e vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Knock-Knock e vi ripropongo una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

https://www.facebook.com/gamescore.it/videos/924537051090073/

C’è un’insolita casetta nelle profondità del bosco. E’ stata utilizzata come laboratorio e viene utilizzata come abitazione da tre generazioni di inquilini.
Ma ultimamente l’ultimo inquilino ha notato degli strani cambiamenti nei vari ambienti della casa: delle cose sono scomparse e si sentono dei rumori e delle cose che sbattono. Qualcosa di strano sta venendo fuori dalla foresta. Quando arriva la notte, sembra che qualcuno si sia stabilito nelle zone grigie delle stanze, dell’attico e della cantina.
Devi restare sveglio e mantenere la sanità mentale fino all’alba.
L’inquilino passeggia per le stanze, scappando da ciò che non conosce, contando i minuti fino al sorgere del sole. Ma è solamente di notte che può cercare di risolvere il puzzle principale e trovare le risposte. Costa sta accadendo? Gli ospiti sono reali o sono solamente delle allucinazioni dovute all’insonnia? Cos’è accaduto alla foresta? Cosa sta accadendo nella casa? C’è una linea di confine tra realtà e immaginazione?