Hidden Folks

Hidden Folks: cercate gli omini nascosti il prossimo 31 ottobre su Nintendo Switch!

Hidden Folks, gioco puzzle in cui dovremo cercare tutti gli omini nascosti nello scenario, sviluppato da Adriaan de Jongh e Sylvain Tegroeg e uscito l’anno scorso su Steam e dispositivi mobili iOS e Android, arriverà il prossimo 31 ottobre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

https://twitter.com/AdriaandeJongh/status/1055353264756146176

La notizia dell’arrivo di Hidden Folks su Nintendo Switch è stata data recentemente via Twitter dallo stesso Adriaan de Jongh, che si occuperà anche della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 31 ottobre per metterci alla ricerca dei piccoli abitanti nascosti nello scenario, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Hidden Folks per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile sull’eShop.

Cerca gli Hidden Folks (Omini Nascosti) in questo piccolo mondo interattivo disegnato a mano. Srotola le tende, tosa i cespugli e saluta i coccodrilli! Rooooaaaarrrr!!!!!
Una lista di obiettivi ti mostra cosa cercare. Clicca su un obiettivo per ricevere un indizio e trova abbastanza oggetti per sbloccare l’area successiva.
Nel caso ti piacciano i dettagli:
25+ aree disegnate a mano
250+ obiettivi da trovare
1600+ effetti sonori prodotti a voce
400+ interazioni uniche
3 modalità di gioco supportate: modalità TV, modalità da tavolo e modalità portatile
– 3 modalità di colori: normale, seppia e notturna
22 lingue (tradotto dalla community)