Vampyr

Vampyr annunciato per Nintendo Switch

Vampyr è stata sicuramente una delle nuove IP più interessanti del 2018. Sviluppato da Dontnod Entertainment (conosciuti soprattutto per quel capolavoro chiamato Life is Strange), e pubblicato da Focus Home Interactive, il titolo si è presentato come un Action RPG incentrato parecchio sulle azioni che il giocatore compie nel corso dell’avventura.

Dopo il suo sbarco su PS4, Xbox One e PC, però, a quanto pare il vampiro aveva ancora sete di sangue. Infatti, nell’ultimo report finanziario, Focus Home Interactive ha confermato che il gioco è in arrivo anche su Nintendo Switch (senza però rilevare alcuna data). Di seguito, potete leggere la descrizione ufficiale e il trailer della storia.

Londra, 1918. Sei il Dr. Jonathan Reid e sei appena diventato un vampiro. Come medico, devi trovare una cura per salvare i cittadini, infettati dall’influenza. Come vampiro, sei condannato a nutrirti di coloro che hai giurato di curare.

Accetterai il tuo mostro interiore? Sopravvivi e combatti contro cacciatori di vampiri, skal non morti e altre creature soprannaturali. Usa i tuoi terribili poteri per manipolare e indagare nelle vite di chi ti circonda e scegli la tua prossima vittima. Lotta per convivere con le tue scelte… le tue azioni salveranno o condanneranno Londra.

In quanti di voi hanno giocato questo interessante titolo? Oppure aspetterete proprio la nuova edizione per provarlo? In ogni caso, continuate a seguirci per scoprire maggiori informazioni su questa versione del prodotto.