Storm In A Teacup

Storm In A Teacup: ecco i nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch!

Storm In A Teacup, gioco puzzle a piattaforme sviluppato da Cobra Mobile e uscito nel 2012 su dispositivi mobili iOS e Android e su Steam, viene pubblicato da Rising Star Games oggi, 25 ottobre, sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 2,99 €.
Noi di GameScore.it vi mostriamo i primi livelli del gioco: curiosi di vedere come arriviamo al traguardo a bordo della nostra tazza da tè?

Qual è lo scopo del gioco?
Impersoniamo Storm, un ragazzo dentro una tazza da tè, che deve arrivare alla fine di ogni livello, in un mondo colorato e frizzante creato da suo fratello Cloud…

Non vi rubo altro tempo, quindi vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Storm In A Teacup e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

https://www.facebook.com/gamescore.it/videos/299831074184087/

Un ragazzo, un sogno e una tazza incantata… è ora di un’avventura davvero indimenticabile!
Il fratello di Storm, Cloud, ha creato uno straordinario mondo simile a un sogno in cui troverai ogni genere di sfida! Guida Storm in ogni livello risolvendo rompicapi, evitando ostacoli e sconfiggendo i cattivi in questa avventura di piattaforme davvero magica.
– comandi semplici per rompicapo diabolici: guida la tazza di Storm fino all’arrivo attraverso svariati livelli
– domina ogni livello per ottenere quante più stelle possibili
– un gioco divertenteimmediato per utenti di ogni età!