Rogue Legacy

Rogue Legacy: il platform roguelite genealogico arriverà il 6 novembre su Nintendo Switch!

Rogue Legacy, gioco platform roguelite dove, dopo ogni morte, i nostri figli prenderanno il nostro posto, sviluppato da Cellar Door Games e uscito nel 2013 su Steam e, negli anni successivi, su PlayStation Vita, PlayStation 3, PlayStation 4 e Xbox One, verrà pubblicato dagli stessi sviluppatori il prossimo 6 novembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

Rogue Legacy è apparso proprio recentemente sull’eShop, dove è già disponibile per il preordine.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 6 novembre per trasmettere di padre in figlio la nostra lotta contro le forze del male, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Rogue Legacy e una sua breve panoramica, reperibile sull’eShop.

Rogue Legacy è un gioco rogue-“LITE” a progressione genealogica in cui chiunque può diventare un eroe.
A ogni tua morte, i tuoi figli prenderanno il tuo posto. Ognuno di loro possederà caratteristiche uniche. Chissà, forse tuo figlio sarà daltonico, oppure tua figlia soffrirà di vertigini… o sarà perfino affetta da nanismo.
Non disperare: nessuno è perfetto, e non bisogna di certo esserlo per poter vincere. Tuttavia, dovrai giocare al meglio delle tue abilità perché questo gioco è seriamente DIFFICILE. Per fortuna, ogni volta che morirai potrai spendere il denaro accumulato per migliorare la tua fortezza, dando così al tuo successore una possibilità in più nella battaglia contro le forze del male.