Momonga Pinball Adventures

Momonga Pinball Adventures: iniziamo e finiamo il gioco su Nintendo Switch!

Momonga Pinball Adventures, il flipper game sviluppato da Paladin Studios e uscito nel 2013 su dispositivi mobili iOS e Android e, negli anni successivi, su Steam, Xbox One e PlayStation 4, è stato pubblicato da Plug In Digital, grazie anche al porting realizzato da Seaven Studio, lo scorso 18 ottobre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 5,99 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i 9 livelli del gioco, arrivando fino allo scontro con il temutissimo capo dei gufi…

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Momonga Pinball Adventures e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop. Buona visione!

https://www.facebook.com/gamescore.it/videos/358328944736759/

 

Momonga è un gioco flipper unico nel suo genere, nel quale puoi rimbalzare attraverso diversi mondi. Nel frattempo puoi fare squadra con i tuoi amici per sconfiggere i nemici e vincere i combattimenti boss.
Un piccolo scoiattolo volante affronta le forze del male: unisciti a Momo, Panda e Fry nel tentativo di salvare i momonga dalle grinfie dei malvagi gufi.
– non il solito flipperMomonga Pinball Adventures è un flipper diverso dagli altri. Anziché i soliti bersagli, fai rimbalzare uno scoiattolo tra diversi mondi. Nemici, boss, esplorazione… ci sono tutti gli ingredienti di un buon vecchio gioco action-adventure, ma con i flipper!
– un’avventura epica: aiuta Momo in un’avventura epica al salvataggio della sua tribù. Un giorno, i malvagi gufi distrussero il viaggio dei momonga. Catturarono la tribù e scomparirono. Solo un momonga riuscì a sfuggire: il giovane Momo sopravvisse a malapena all’attacco e fu creduto morto. Dopo il raid, Momo fu trovato da un panda ai confini del villaggio. Una ferita lo copriva dalla testa fino alla punta della coda. Il panda lo portò nel suo santuario per curarlo. Ed è qui che comincia la nostra avventura. Aiuta Momo ad affrontare i gufi e a liberare la sua tribù. Solo un piccolo scoiattolo può affrontare le forze del male